(12 ottobre 2023) - Martedì prossimo 17 ottobre, alle 9.30, nella sala videoconferenze della BCT in piazza della Repubblica ci sarà un nuovo incontro con le associazioni e i soggetti che hanno preso parte, o stanno per prendere parte al progetto Cesi2026, mediante i patti di collaborazione già sottoscritti o in programma.
Tra i 45 interventi previsti dal progetto che mira a cambiare il futuro del borgo di Cesi attraverso la valorizzazione delle sue potenzialità e dei suoi beni culturali, ce ne sono infatti 20 che riguarderanno esclusivamente il Comune di Terni e che saranno realizzati su immobili, strutture e infrastrutture di proprietà comunale.
Altri 25 interventi saranno realizzati in partenariato con le associazioni che hanno aderito al bando. La riunione di martedì 17 ottobre rientra proprio nel percorso di coordinamento di questi interventi affidati ai privati. All'ordine del giorno ci saranno la programmazione delle attività per l'anno 2023 e il coordinamento delle attività con il cronoprogramma dettagliato dei lavori.
Alla riunione-laboratorio di martedì parteciperanno i tecnici della Direzione Lavori Pubblici, della Direzione Welfare e l'assessore ai lavori pubblici e al PNRR Giovanni Maggi.